CORRISPONDENZE; Trenta sonetti erotici illustrati

Realizziamo una raccolta di 30 sonetti erotici illustrati e letti in 30 podcast musicali

  • €299 raccolti
  • 20% finanziato
  • 18 giorni
Condividi su

CORRISPONDENZE- Presentazione di Francesco Tranquilli

CHI SIAMO
Il nostro gruppo è composto da: Francesco Tranquilli, scrittore e attore, che ha composto i 30 sonetti e ne legge la metà. Teresa Annibali, pittrice, che coordina e partecipa al progetto grafico con altre 29 straordinarie artiste. Valentina Pacetti, attrice, che legge 15 sonetti. Samuele Dutto, compositore, che crea 30 basi diverse in stili differenti. La videoeditor Emanuela Lucidi che realizza i videopodcast.

CORRISPONDENZE Sonetti 22 & 15

CHE COS'E'

CORRISPONDENZE - Trenta sonetti erotici illustrati, è una raccolta di poesie che esplora tutte le strade del labirinto dell'erotismo. Al libro illustrato si accompagnano 30 video podcast che uniscono le immagini, le interpretazioni delle poesie e delle atmosfere musicali sempre diverse.

COME NASCE

C'era una volta uno scrittore che decise di cimentarsi nella poesia, e in particolare nella forma sonetto, antichissima e per questo sempre attuale. Ma per dare senso all'impresa scelse i sensi, i cinque canonici più il sesto, l'immaginazione. Sono gli ingredienti dell'erotismo. Così nasce l'idea di CORRISPONDENZE. Questo scrittore aveva un'amica che gli disse: perché non ne scrivi tanti e poi ne fai una raccolta illustrata? Allora lo scrittore cercò una pittrice, che lesse i sonetti e se ne innamorò. Lei comunicò questo amore ad altre 29 artiste che lo condivisero e si portarono via ciascuna un sonetto. E perchè i sonetti prendessero una vita a tre dimensioni, ecco che furono letti, interpretati e musicati da due attori e un compositore. CORRISPONDENZE Trenta sonetti erotici illustrati (e musicati) era nato.

CORRISPONDENZE- Presentazione di Teresa Annibali

PERCHE' CI SERVONO I FONDI

La pubblicazione di un libro di poesia illustrato è piuttosto onerosa economicamente. Inoltre, il nostro progetto è molto articolato e prevede che ogni poesia acquisti vita autonoma fondendo, in armonica Corrispondenza, le voci degli attori, le musiche composte da Samuele Dutto e le immagini concepite dalle 30 artiste. Il periodo non è dei migliori e

COME USEREMO I FONDI RACCOLTI

Oltre alle spese vive di pubblicazione, una parte dei fondi raccolti andrà a coprire la registrazione delle basi musicali e la realizzazione dei video podcast.

AIUTACI A:

- pubblicare il volume CORRISPONDENZE - Trenta sonetti erotici illustrati
- Sostenere l’attività di tutti i giorni
- Coprire i costi per la registrazione delle basi musicali e la realizzazione dei video podcast
- Sviluppare nuove campagne di comunicazione sui temi sociali

CI DAI UNA MANO A CONDIVIDERE LA CAMPAGNA?

Grazie mille per averci dedicato il tuo preziosissimo tempo e per sostenerci.
Se vuoi darci un altro piccolo ma fondamentale aiuto puoi:
- Condividere il crowdfunding “ ” CORRISPONDENZE - Trenta sonetti erotici illustrati attraverso Facebook, Instagram,Whatsapp, Telegram
- Diffondere il crowdfunding sui tuoi profili social, nei gruppi facebook, nelle mailing list ecc.
- Puoi inviarci  via email  o diffondere tu stesso un video “testimonial” per invitare altre persone ad aderire a questa campagna.
- Se sei parte di una associazione, collettivo, gruppo informale, aiutaci a diffondere i contenuti del nostro sito e diventa parte della nostra rete.

Domande frequenti (FAQ) sul progetto (dimensioni consigliate 800x400 pixel)

QUANTO POSSO DONARE? Quanto vuoi. Più alto il tuo contributo più esclusiva la ricompensa

POSSO DONARE PIU VOLTE? Certo, il numero e il tipo di offerte è illimitato.

COSA SUCCEDE SE CAMBIO IDEA? Si comunica alla piattaforma Stripe il ripensamento e i fondi vengono stornati. Ma perché dovresti farlo?

MI DARETE UNA RICEVUTA?  Per ogni donazione si riceve una ricevuta attestante la quota versata e il tipo di ricompensa che si riceverà direttamente dalla piattaforma. Se vuoi una ricevuta fiscale, scrivici.

QUANDO AVRO' LA MIA RICOMPENSA? Dipende dalla ricompensa che hai scelto. Appena il libro sarà uscito, chi ha acquistato delle copie le riceverà nel giro di pochi giorni. Per il sonetto originale potrebbe volerci qualche giorno in più.

DOVE POSSO CONTATTARVI ? La nostra pagina facebook

https://www.facebook.com/sonettierotici

via email  [email protected]

oppure chiamando il nostro numero di telefono 3284283302

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!