Speciale Innamorati… della Cultura

Entro Emanuela Negro Ferrero

È sempre un’emozione essere intervistati, ma soprattutto lo è poter parlare del proprio lavoro, di quel progetto che ci sta tanto a cuore e che si vede crescere giorno dopo giorno.

Come avrete già capito, sto parlando di Innamorati della Cultura, che ci   ha appena regalato una grande soddisfazione. La campagna organizzata per SEXXX, il film di Davide Ferrario, si è appena conclusa raggiungendo l’obiettivo di raccolta fondi prefissato e questo grazie a tutti i donatori e a tutti coloro che hanno sostenuto e stanno sostenendo il progetto da quando è nato. Un grazie speciale va a queste persone che ci credono e che continuano a investire in Cultura nel nostro paese.

E un altro grazie vorrei rivolgerlo anche alla giornalista Marilena De Giorgio (Spazi inclusi), che ha dedicato agli Innamorati un bell’articolo con tanto di servizio video e intervista alla sottoscritta. Son cose… 😉

Se siete curiosi, potete leggerlo qui, su Tiscali.

Un breve estratto: “L’obiettivo è creare una comunità di innamorati della cultura che sposi “emotivamente”, e attraverso raccolte fondi mirate ai singoli progetti, un’idea di bene comune legato alle arti e all’ingegno italiano.” (Innamorati della Cultura, il mecenatismo nelle arti parte dal basso).

 

Emanuela Negro-Ferrero – www.innamoratidellacultura.it