Tempo di Mondiali. Grandi momenti di piccolo calcio….

Mentre i Mondiali impazzano e tutti si preparano per la seconda sfida degli azzurri, stamattina ci siamo sono imbattuti in un link che col calcio c’entra molto, ma non con quello che conosciamo così bene.
Lo condividiamo  qui con voi. È un video molto interessante che racconta una storia diversa dal solito, quella de “L’equip petit“, una squadra di calcio composta solo da bambini che non se la cavano benissimo con il loro sport preferito. Perdono sempre, ma nonostante ciò, amano il calcio e continuano a giocare, perché si divertono e li rende felici. Semplicemente.

Adesso non vi anticipiamo  più nulla e, mentre vi preparate per stasera, godetevi solo la grande storia dei bambini del Margatània:

La scoperta del video ha comportato, in realtà, un’altra bella scoperta. Grazie al link ricevuto via mail da una nostra amica, ci siamoì imbattuti nel sito che segnalava il video. Il suo nome è Una cosa al giorno e lo consigliiamo  a tutti, perché fa bene ritrovarsi ogni mattina nella propria casella di posta una mail che stupisce, che fa sorridere e che fa scoprire sempre qualcosa di nuovo e inaspettato. È una cosa rara, oltre che una gran bella idea. Sperimentate anche voi. 😉

Rimani aggiornato

Iscriviti alla newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti.