Una piscina per Maddalena? Insieme si può!

Aiutiamo Maddalena a costruire la piscina per il suo agriturismo! Chi è Maddalena? Maddalena è una giovane donna pugliese nata e cresciuta in Manduria che nel 2015 ha deciso di ristrutturare la casa di famiglia insieme a Giacomo il suo compagno e trasformarla in agriturismo. La casa, un bell’immobile tradizionale dei primi del ‘900 , è disposta su due piani e circondata da un ampio giardino popolato di piante mediterranee.

aiutiamo Maddalena Lo Martire a costruire la piscina per il suo agriturismo in Manduria
Maddalena Lo Martire nel giardino de Il Sambuco pronta per una gita fuoriporta.

Giacomo si è occupato della ristrutturazione mentre Maddalena ha curato gli interni e si è dedicata ad accogliere i clienti offrendo una calorosissima accoglienza tutta italiana: colazioni, pranzi e cene cucinate in casa e a richiesta, corsi di cucina pugliese tradizionale.

La struttura rinnovata è stata battezzata “Il Sambuco” e da aprile a novembre è molto apprezzata e prenotata, soprattutto da stranieri provenienti soprattutto da Inghilterra, Germania e stati Uniti.

Il Sambuco di notte
La magica atmosfera pugliese a Il Sambuco

Il mare cristallino della Puglia si trova a pochi chilometri di distanza così come le numerose attrazioni turistiche e naturalistiche. Il Sambuco è il luogo perfetto per trascorrere una vacanza immersi nella natura lontano dal rumore e dallo stress della città.

Maddalena però non si accontenta e desidera offrire di più ai suoi clienti. Nei mesi estivi, quando fa davvero molto caldo, se i clienti potessero fare un tuffo in piscina e, alla sera, sorseggiare uno dei suoi famosi spritz accompagnati da sfiziosi aperitivi e stuzzichini ecco, la situazione sarebbe davvero perfetta.

aiutiamo Maddalena Lo Martire a costruire la piscina per il suo agriturismo in Manduria
La piscina verrà costruita qui in mezzo agli alberi

Le spese per ristrutturare “Il Sambuco” sono state moltissime. Oggi, purtroppo, Maddalena e Giacomo non riescono a far fronte alla spesa che potrebbe veramente cambiare il livello qualitativo de “Il Sambuco”. Costruire una piscina e abbellire l’area del giardino renderebbe la struttura più elegante e accogliente permettendo anche maggiori guadagni e il rientro pià rapido del prestito bancario.

Guardando i messaggi conservati nel suo cellulare, Maddalena si è accorta di aver costruito delle relazioni profonde con moltissimi dei suoi clienti. Molte persone sono tornate, altre hanno consigliato Il Sambuco ai loro amici. Altre ancora le scrivono e partecipano attivamente alla sua attività su Facebook. Le è venuto in mente che, forse, partendo da questa comunità di persone, avrebbe potuto promuovere una campagna di crowdfunding e chiedere a queste persone di aiutarla realizzare il suo sogno.

aiutiamo Maddalena Lo Martire a costruire la piscina per il suo agriturismo in Manduria
Tutti insieme a imparare come si preparano le orecchiette di Maddalena

In cambio dell’aiuto ricevuto, Maddalena ha pensato ad un “piano” per ringraziare i suoi sostenitori. Niente di asettico e impersonale. La ricompensa per le donazioni, indipendentemente da quanto viene versato, è qualcosa che porta con sè l’amore di Maddalena per i suoi amici e ha l’intenzione di portarli tutti di nuovo a “Il Sambuco” per festeggiare insieme la buona riuscita dell’iniziativa.

Partecipare alla campagna “Una piscina per Maddalena” è facile. Basta digitare il link https://www.innamoratidellacultura.it/?post_type=ignition_product&p=6782&preview=true e scegliere la ricompensa. Sei goloso? Il “corso di orecchiette” fatte a mano fa al caso tuo. Sei ottimista? L’ingresso in piscina è di buon auspicio perchè sottende che la campagna avrà successo. Maddalena è sicura che sarà così. Perchè sa che se le persone si uniscono possono accadere dei veri miracoli. Niente a che vedere con i soldi. Il crowdfunding è una questione d’amore e Maddalena questo lo sa. Aiutiamo Maddalena a costruire la sua piscina!

Come si fa? Puoi donare con la carta di credito in modo sicuro oppure condividere la campagna con i tuoi amici. Puoi anche fare tutte e due le cose!

aiutiamo Maddalena Lo Martire a costruire la piscina
Un mare cristallino a pochi minuti di auto ma…meglio una piscina!

http://bbilsambuco.it


https://www.facebook.com/maddalena.lomartire

Rimani aggiornato

Iscriviti alla newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti.